copertina

Inter, a Salerno riposano in 5. Fuori Lautaro, Inzaghi promuove Sanchez. Torna anche Pavard

Per affrontare la Salernitana, tenendo conto anche dell'imminente sfida di Champions col Benfica di martedì, Inzaghi effettuerà qualche cambio nella formazione

Dopo la brutta sconfitta di mercoledì a San Siro con il Sassuolo, l'Inter tornerà in campo domani sera a Salerno. Per affrontare la Salernitana, tenendo conto anche dell'imminente sfida di Champions col Benfica di martedì, Inzaghi effettuerà qualche cambio nella formazione. Potrebbero essere in 5 a riposare tra i giocatori più utilizzati.

Il tecnico dell'Inter potrebbe tenere a riposo Lautaro, Mkhitaryan, Dimarco, Bastoni e Darmian. Spazio a Pavard in difesa che comporrà il trio difensivo con De Vrij e Acerbi. A centrocampo torna Frattesi dal 1' con Calhanoglu e Barella.

Novità anche a sinistra dove riposa Dimarco, a sinistra dovrebbe esserci Carlos Augusto. Confermato Dumfries a destra, in attacco rifiata Lautaro. La coppia d'attacco scelta da Inzaghi è formata da Thuram e Sanchez.

(Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.