LEGGI ANCHE
"Contro il Sassuolo Inzaghi ha voluto dare un turno di riposo a Pavard, dopo le due gare da titolare in Champions e a Empoli. Benjamin sembra già ben inserito nel pensiero inzaghiano e da esterno destro del tridente difensivo sa già muoversi con discreta disinvoltura. Frattesi viaggia già più spedito, anche perché da mezzala ha sempre giocato e tra i suoi grandi pregi c’è una facilità di corsa impressionante, e tempi di inserimento da attaccante. A Salerno entrambi torneranno dal primo minuto, proprio per permettere ad altri due titolari di rifiatare e all’Inter di non abbassare il livello di qualità e soluzioni".
"E ora che in attacco la coperta è corta, Frattesi avrà ancora più minuti, magari anche per permettere a Mkhitaryan di avanzare il raggio di azione. Ipotesi di lavoro allo studio di Inzaghi. Domani a Salerno vuole rivedere la sua Inter dominante e allontanare i pensieri negativi che hanno condizionato la passata stagione. Questa Inter ha un’altra testa ed è pronta a dimostrarlo", si legge su La Gazzetta dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA