LEGGI ANCHE
Tutti i cambi di Inzaghi
—In una formazione più ingarbugliata del solito, due 24enni in rampa di lancio, Frattesi e Carlos Augusto, sono invece più sicuri di un posto al calduccio. Il ritorno dal primo minuto dell’azzurro lo ha annunciato direttamente Inzaghi in conferenza: un tocco di solennità ma anche un modo per responsabilizzare chi scalpita alle spalle dei centrocampisti titolari. Nella prova della vigilia per fargli posto c’era Barella tra le riserve, ma su questo tema Inzaghi non ha dato certezze. L’esterno sinistro brasiliano, invece, proseguirà nella sua staffetta con Dimarco, spremuto parecchio sia contro la Roma che contro l’Atalanta”, si legge. Ecco riassunti tutti i cambi che è pronto a fare Inzaghi a Salisburgo.
Formazione Inter a Bergamo: Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Probabile Inter a Salisburgo: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA