00:38 min

copertina

Salisburgo-Inter, turnover ragionato per Inzaghi: previsti 5 cambi, riposa Mkhitaryan?

Matteo Pifferi Redattore 

Simone Inzaghi è intenzionato a cambiare quasi metà squadra rispetto alla trasferta di Bergamo: le ultime di formazione verso Salisburgo

"Arnautovic c’è, a casa sua. A 44 giorni dalla lesione muscolare di Empoli, l’attaccante torna tra i convocati. Oggi pomeriggio salirà sull’aereo che porterà gli uomini di Inzaghi a Salisburgo. Lo aspetta un posto in panchina, dentro una squadra che sarà con ogni probabilità rivoluzionata rispetto a quella che ha battuto l’Atalanta". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al turnover che Inzaghi ha in mente per Salisburgo-Inter.

Il tecnico nerazzurro, infatti, sta pensando a cinque cambi, in ogni reparto. "In difesa Bastoni tornerà titolare facendo riposare De Vrij e Darmian prenderà il posto di Pavard, a sinistra Carlos Augusto darà il cambio a Dimarco, in mezzo Frattesi è candidato a partire dall’inizio: a restare fuori, stavolta, potrebbe essere Mkhitaryan. Novità anche in attacco. Da Lautaro non si prescinde, Sanchez però dopo il gol dell’andata e i buoni minuti finali di Bergamo chiede spazio. E dovrebbe ottenerlo al fianco del Toro", commenta La Rosea.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.