LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
L'Inter ha chiuso per Samardzic. Qualche ritardo nella fumata bianca, ma l'affare è ormai definito, manca solo un ultimo incontro per chiudere, ma Inzaghi avrà un nuovo centrocampista in rosa. A Udine andrà il giovane Fabbian, ma l'Inter non ne perderà il controllo.
"Manca davvero solo la firma di Samardzic. Inter e Udinese hanno blindato l’accordo per il centrocampista serbo, pronto a diventare il quinto colpo del mercato nerazzurro. Sono dunque stati limati gli ultimi dettagli che mancavano tra le due società. Per l’ufficialità, serve l’ultimo incontro tra l’Inter e l’entourage del giocatore riguardante l’accordo definitivo sull’ingaggio. Si tratterà di un contratto quinquennale, non si dovrebbe andare lontano dai 2 milioni di euro a stagione", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"L’operazione è così strutturata: prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto nel 2024 fissato per altri 15, più altri 2
di bonus. A fronte di questa cifra massima di 22 milioni, l’Inter riceverà 6 milioni per il cartellino di Fabbian. Sul giovane centrocampista è stata fissata anche la cifra della recompra: la società nerazzurra potrà riacquistare Fabbian nel 2025 per un importo già fissato di 12 milioni di euro. Non manca molto dunque per lo sbarco a Milano del centrocampista serbo, che sarà a disposizione di Filippo Inzaghi entro questa settimana", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA