04:35 min

copertina

FCIN1908 / Samardzic-Inter, oggi è no secco. Ma spunta un possibile “nuovo” procuratore che…

Marco Astori Redattore 

Le modalità estive hanno fatto sì che ora diventi una porta chiusa: non c'è apertura e margine, come confermato anche da Marotta oggi

Il titolo de La Gazzetta dello Sport lanciato dalla notte ha fatto sognare i tifosi dell'Inter: secondo la Rosea ci sarebbe stato un riallacciamento dei contatti per Lazar Samardzic, obiettivo estivo a centrocampo ma sfumato per le ragioni che tutti sanno. Ma, da quello che risulta a FcInter1908, la situazione è leggermente diversa: arrivano infatti da più fronti all'interno del club nerazzurro importanti e secche smentite sul possibile affare. Le modalità estive hanno fatto sì che ora diventi una porta chiusa: non c'è apertura e margine, come confermato anche da Marotta oggi.

In questi tre giorni ci sarà un incontro che chiarirà chi sarà il procuratore di Samardzic: in questo momento l'Inter non sta sondando la pista perché l'avrebbero portata avanti solo con l'inserimento di Fabbian, che piaceva all'Udinese. E non va dimenticato quanto detto da Ausilio su Lukaku: senza educazione e rispetto le cose non possono andare avanti. E' probabile poi che il nuovo procuratore farà una telefonata all'Inter, avendoci lavorato in passato, ma anche alla Juventus: attualmente, però, se c'è un preferito ad Appiano tra Samardzic e Zielinski a 0, quello è il polacco.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.