Questa sera a Marassi si gioca il posticipo tra Sampdoria e Inter. Proviamo a disegnare quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo per cercare di conquistare i tre punti in palio.
copertina
Samp-Inter, le formazioni probabili…
Questa sera a Marassi si gioca il posticipo tra Sampdoria e Inter. Proviamo a disegnare quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo per cercare di conquistare i tre punti in palio. SAMPDORIA – Mistero...
SAMPDORIA - Mistero sull'undici anti-Inter e allenamenti a porte chiuse. Così la Sampdoria di Mimmo Di Carlo si è preparata ad affrontare la squadra nerazzurra. Tra i convocati dell'allenatore blucerchiato c'è il ritorno di Paladino. Il modulo dovrebbe essere quello intravisto nella partita contro la Fiorentina, il 3-5-1-1 con Curci in porta, Gastaldello e Lucchini in difesa e un posto in palio per Volta e Martinez. A centrocampo dovrebbero esserci Poli, Palombo, Dessena e Zigler, in attacco Maccarone. Per il resto, ancora diversi dubbi sugli undici titolari in campo. Di Carlo potrebbe schierare dal primo minuto l'ex interista Biabiany e mandare Guberti a destra. Se invece Guberti farà da rifinitore, sarà Mannini il titolare.
INTER - Leonardo potrà contare sulla presenza di Ranocchia, almeno in panchina. Il difensore nerazzurro è reduce da un infortunio al collaterale che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco nella gara di Champions contro il Bayern Monaco. Cambiasso, Cordoba e Maicon (squalificato) non ci saranno sicuramente. E allora si può immaginare una formazione con Cesar in porta, in difesa (se Ranocchia non dovesse partire da titolare) Zanetti, Lucio, Chivu, Nagatomo (altrimenti si potrebbe pensare a Lucio-Ranocchia centrali, a sinistra Chivu, a destra il giapponese). A centrocampo Kharja, Stankovic e Mariga (Motta dovrebbe inizialmente restare in panchina), potrebbero fare da filtro per Sneijder, fantasista dietro al duo d'attacco formato da Eto'o e dall'ex blucerchiato Pazzini. Pandev dovrebbe partire dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA