L'incontro tra Zhang Jindong, fondatore di Suning, e Seung-Sik Choi, presidente di Samsung China, sarebbe stato "propedeutico" al ritorno di Samsung nel calcio a 6 anni di distanza. Ne è convinto il media sudcoreano G-Enews, che cita l'agenzia di stampa Reuters.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
In Corea – Samsung sponsor Inter, incontro preliminare con Suning. L’azienda smentisce
L'incontro tra Zhang Jindong e Seung-Sik Choi, presidente di Samsung China, sarebbe stato "propedeutico" al ritorno di Samsung nel calcio
L'incontro sarebbe stato un "incontro preliminare tra le parti per giungere all'accordo di sponsorship della divisa da gioco dell'Inter a partire dalla prossima stagione, quando si concluderà il contratto con Pirelli. Samsung vede nell'accordo con l'Inter la possibilità di incrementare significativamente i volumi di vendita dei suoi prodotti", si legge.
Samsung, però, ha per ora definito "infondate" le ricostruzioni sull'incontro con Suning ma resta l'idea delle due aziende di stringere e rafforzare gli accordi di partnership nei vari settori di competenza. E l'Inter potrebbe essere una vetrina importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA