- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'incontro tra Zhang Jindong, fondatore di Suning, e Seung-Sik Choi, presidente di Samsung China, sarebbe stato "propedeutico" al ritorno di Samsung nel calcio a 6 anni di distanza. Ne è convinto il media sudcoreano G-Enews, che cita l'agenzia di stampa Reuters.
L'incontro sarebbe stato un "incontro preliminare tra le parti per giungere all'accordo di sponsorship della divisa da gioco dell'Inter a partire dalla prossima stagione, quando si concluderà il contratto con Pirelli. Samsung vede nell'accordo con l'Inter la possibilità di incrementare significativamente i volumi di vendita dei suoi prodotti", si legge.
Samsung, però, ha per ora definito "infondate" le ricostruzioni sull'incontro con Suning ma resta l'idea delle due aziende di stringere e rafforzare gli accordi di partnership nei vari settori di competenza. E l'Inter potrebbe essere una vetrina importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA