- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Comune di Milano congela il progetto per la costruzione. Il quotidiano Tuttosport spiega che la maggioranza delle forze politiche di Palazzo Marino preferirebbe lasciare il dossier nelle mani del prossimo sindaco, nonostante la decisione di rinviare le elezioni comunali a ottobre.
La decisione di abbattere lo stadio 'Giuseppe Meazza' per la realizzazione di un nuovo impianto è considerata troppo delicata, oltre al fatto che non sarebbe possibile procedere subito, nonostante i chiarimenti di due settimane fa di Inter e Milan. Il possibile cambio di proprietà dell'Inter per le difficoltà di Suning spinge a una pausa, con Palazzo Marino che vuole fermarsi fino a quando la situazione non sarà chiara.
Non è scontato che la nuova proprietà sia favorevole a un nuovo stadio condiviso con il Milan. Tuttosport rivela: "Nei corridoi della sede nerazzurra circola questa ipotesi: se Suning saluterà Milano, è facile immaginare che sarà rivisto il progetto di uno stadio insieme al Milan". Al momento il club nerazzurro ribadisce che non è in programma un cambio di proprietà e quindi resta valido il progetto di uno stadio insieme. Ma difficilmente queste rassicurazioni basteranno alla Giunta Comunale per dare il via prima delle nuove elezioni di ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA