Anche la Juventus dovrà far ricorso alle contropartite tecniche per cercare di raggiungere la cifra richiesta dall'Udinese per Alexis Sanchez. I bianconeri, infatti, non possono pagare 35 milioni cash all'Udinese e vorrebbero inserire giocatori come Ekdal e Giandonato nell'affare. Nomi che sicuramente allettano meno i friulani rispetto a quelli che potrebbe proporre la società di Corso Vittorio Emanuele.
copertina
Sanchez, anche la Juve prova con le contropartite. Ma l’Inter è avanti…
Anche la Juventus dovrà far ricorso alle contropartite tecniche per cercare di raggiungere la cifra richiesta dall’Udinese per Alexis Sanchez. I bianconeri, infatti, non possono pagare 35 milioni cash all’Udinese e vorrebbero inserire...
Oltre a Mariga e Coutinho, che sono sempre nel mirino, l'Inter ha giovani di grandissima prospettiva come Crisetig, Alibec, Benedetti e Biraghi, che fanno gola alla società di Pozzo, senza considerare che sullo sfondo c'è sempre quel Gaston Ramirez che i nerazzurri continuano a monitorare e che potrebbe anche essere la chiave di volta dell'affare.
Il Manchester City sembra essersi defilato, conscio della volontà di Sanchez di restare in Italia, il Barcellona pare orientato su Giuseppe Rossi, per Sanchez sembra davvero potersi profilare un derby d'Italia. Un derby che in questo momento vede comunque l'Inter ancora in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA