FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sanchez, Arsenal dice sì all’addio: “Ma solo all’estero”. Il Psg molla? Inter-Juve in pole

Ultimi mesi in Premier League per Alexis Sanchez, che lascerà l'Arsenal a fine stagione

Daniele Mari

Ultimi mesi in Premier League per Alexis Sanchez. Nonostante le parole di ieri di Arsene Wenger che ha smentito qualsiasi lite nello spogliatoio, l'avventura del cileno all'Arsenal ha i mesi contati. Lo scrive il Daily Mail, secondo cui il cileno non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018.

Ma il club inglese, rivela lo stesso "Daily Mail", avrebbe messo una condizione: Sanchez non sara' ceduto a una diretta rivale ma solo all'estero. Niente Chelsea o Manchester City per lui e strada spianata per club come Inter, Juventus e Paris Saint Germain che da tempo sono sulle sue tracce. L'Arsenal, infatti, è rimasto scottato dai casi Nasri e Clichy, ceduti al City, e Van Persie, andato allo United, che al primo tentativo con le loro nuove squadren hanno vinto il campionato.

Ma ESPN è convinta che il Psg potrebbe mollare la presa. Alla luce dell'esplosione di Cavani, dell'ottimo rendimento di Di Maria e Lucas Moura, dell'impatto positivo di Draxler e del recupero di Pastore, a Parigi stanno valutando se sia veramente il caso di investire sul Nino Maravilla.

tutte le notizie di