Ultimi mesi in Premier League per Alexis Sanchez. Nonostante le parole di ieri di Arsene Wenger che ha smentito qualsiasi lite nello spogliatoio, l'avventura del cileno all'Arsenal ha i mesi contati. Lo scrive il Daily Mail, secondo cui il cileno non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018.
copertina
Sanchez, Arsenal dice sì all’addio: “Ma solo all’estero”. Il Psg molla? Inter-Juve in pole
Ultimi mesi in Premier League per Alexis Sanchez, che lascerà l'Arsenal a fine stagione
Ma il club inglese, rivela lo stesso "Daily Mail", avrebbe messo una condizione: Sanchez non sara' ceduto a una diretta rivale ma solo all'estero. Niente Chelsea o Manchester City per lui e strada spianata per club come Inter, Juventus e Paris Saint Germain che da tempo sono sulle sue tracce. L'Arsenal, infatti, è rimasto scottato dai casi Nasri e Clichy, ceduti al City, e Van Persie, andato allo United, che al primo tentativo con le loro nuove squadren hanno vinto il campionato.
Ma ESPN è convinta che il Psg potrebbe mollare la presa. Alla luce dell'esplosione di Cavani, dell'ottimo rendimento di Di Maria e Lucas Moura, dell'impatto positivo di Draxler e del recupero di Pastore, a Parigi stanno valutando se sia veramente il caso di investire sul Nino Maravilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA