- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Ha fatto molto rumore la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata ieri da Sport in merito ad un possibile scambio in chiusura tra Inter e Barcellona con Alexis Sanchez e Luuk De Jong coinvolti. Il club nerazzurro ha già smentito il tutto, così come i catalani, che al Mundo Deportivo raccontano la loro versione in merito all'interesse nei confronti del Nino Maravilla.
"Il Barcellona cerca un attaccante nel mercato invernale e la priorità di oggi è Ferran Torres del Manchester City - si legge -. I contatti tra i due club proseguono però a rilento ma la dirigenza Blaugrana vuole cercare in tutti i modi di ottenere l'ok degli inglesi, forte anche dell'accordo già raggiunto col giocatore.
E' quindi lui la priorità, non Alexis Sanchez. Il centravanti dell'Inter potrebbe uscire a gennaio in prestito e il Barcellona potrebbe approfittare di questa situazione per sostituire Aguero: il problema è però l'elevatissimo ingaggio del Nino Maravilla. Fonti del Barcellona hanno confidato che il nome di Alexis (e non solo) è sulla lista del club, ma non verrà approfondito finché l'operazione Ferran Torres non casa completamente a vuoto", conclude il quotidiano spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA