01:34 min

copertina

Sanchez via a gennaio? La sua posizione e quella dell’Inter. “Scenario cambia se…”

Matteo Pifferi Redattore 
Sanchez finora ha trovato poco spazio e continuano a circolare voci di un possibile addio già durante questa finestra di mercato

Il ritorno all'Inter di Alexis Sanchez non sta andando come l'attaccante cileno sperava da un punto di vista numerico. Finora l'ex Marsiglia ha racimolato 15 presenze (8 in Serie A) e appena 2 gol, entrambi in Champions League e zero in campionato.

"Davanti due “intoccabili” come Lautaro e Thuram, ma lui, nonostante i 35 anni, non ama stare in panchina. Parole fuori posto? Zero. E’ deciso a restare fino a fine stagione, quando gli scadrà il contratto", sottolinea La Gazzetta dello Sport che poi, però, apre ad un possibile scenario:

"L’addio a gennaio per ora non lo ha preso in considerazione e l’Inter, che non ha soldi da investire dopo l’arrivo di Buchanan, non intende forzargli la mano. Lo scenario cambierà solo se sarà il Niño Maravilla a chiedere di andarsene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.