Le condizioni fisiche che ribaltano il loro cammino all'Inter. Alexis Sanchez e Arturo Vidal, nazionalità cilena entrambi, in apparenza destinati a partire per i loro ingaggi pesanti, entrambi pronti a riprendersi l'Inter.
copertina
Inter, per Sanchez e Vidal destini ribaltati. Alexis, un gesto ‘economico’ dimostra…
Il centrocampista cerca riscatto dopo un'annata difficile a livello fisico. L'attaccante si sta allenando per recuperare da un infortunio
"La verità è che, a inizio estate, l’Inter avrebbe voluto liberarsi di entrambi, sia di Vidal sia di Sanchez. E’ vero che il secondo nutriva maggiore considerazione da parte di Inzaghi, visto che le sue caratteristiche si sposano bene con il calcio dell’ex-tecnico della Lazio. All’epoca, peraltro, si parlava di possibile partenza di Lautaro e Alexis, nel caso, avrebbe potuto fare comodo. Avrebbe fatto ancora più comodo, però, liberarsi di emolumenti così corposi. Alla riprova dei fatti, invece, il mercato non ha offerto occasioni o sponde. Così i cileni sono rimasti. Tuttavia, di settimana in settimana, i rispettivi destini hanno cominciato a prendere pieghe differenti", di loro parla così il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA