copertina

Sanchez: “Mi piacerebbe giocare in Messico. Ora sono concentrato sull’Inter, farò…”

In una lunga chiacchierata con Ivan Zamorano, Alexis Sanchez non nasconde il suo desiderio di giocare nel campionato messicano

Il futuro con molta probabilità sarà il Messico gli Stati Uniti, il presente si chiama Inter. In una lunga chiacchierata con Ivan Zamorano, Alexis Sanchez non nasconde il suo desiderio di giocare nel campionato messicano. "Mi piacerebbe giocare in Messico, l'altro giorno stavo parlando con un amico, non lo so, attira la mia attenzione, perché ci sono squadre lì che sono appassionate, puntano sul loro club e tutte quelle cose, mi piacerebbe, ma non so quando. Ci sono diversi club che conosco, Pachuca, l'America, mi piace l'America, per i tifosi, per come sono, per la capitale e per quello che mi ha detto anche Diego Valdés".

Per quanto riguarda la possibilità di giocare nella MLS, Sánchez ha mostrato anche una certa curiosità. "Vorrei conoscere un'altra cultura, un'altra lingua, vorrei perfezionare il mio inglese, vorrei vivere a Los Angeles, Miami. Non ho niente di concreto adesso. Io sono concentrato sull'Inter e farò del mio meglio".

(24horas)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.