Per arrivare ad Alexis Sanchez Massimo Moratti dovrà battere la concorrenza del Manchester City di Roberto Mancini. Vi abbiamo già parlato oggi pomeriggio delle indiscrezioni inglesi che parlando di un City pronto alla rivoluzione nel reparto offensivo. Con Balotelli sul piede di partenza, Dzeko che non convince e Tevez sempre meno convinto di rimanere in Inghilterra, i Citizens vorrebbero ripartire proprio dal Nino Maravilla. Il problema, per Mancini and co, è la volontà del giocatore, che ha sempre detto di voler restare in Italia o, in alternativa, di voler andare in Spagna.
copertina
“Sanchez, il City fa sul serio. L’Inter offre…”
Per arrivare ad Alexis Sanchez Massimo Moratti dovrà battere la concorrenza del Manchester City di Roberto Mancini. Vi abbiamo già parlato oggi pomeriggio delle indiscrezioni inglesi che parlando di un City pronto alla rivoluzione nel reparto...
Per Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, gli inglesi stanno però facendo sul serio: "A Manchester hanno deciso: l’assalto a Sanchez può partire, seriamente. Mancini ha avuto proprio in queste ore il via libera per avviare la trattativa con l’Udinese per il cileno delle meraviglie. I contatti sono partiti, la famiglia Pozzo è ben disposta, la valutazione minima è di 30 milioni di euro. Il City non scherza affatto, vuole bruciare la concorrenza. Anche dell’Inter, pronta per adesso a ragionare solo sulla base di 20 milioni cash e un paio di contropartite tecniche. Mancini e Moratti: uno è ancora di troppo…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA