L'Inter spera di chiudere la trattativa per Sanchez entro giovedì. Nuovi tempi sull'operazione arrivano dalla stampa inglese e in particolare dal Telegraph. I termini sono sempre gli stessi: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 mln, questa è l'offerta nerazzurra. I colloqui si sarebbero dovuti svolgere oggi, spiega il quotidiano. Il nodo è sullo stipendio del giocatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
In Uk – Sanchez, l’Inter spera di chiudere domani. United chiede indennizzo. Ma il nodo…
Per il giocatore il club inglese chiede un prestito oneroso. La matassa da sbrogliare è lo stipendio del cileno: ha un contratto complesso
La società milanese vuole pagarlo a metà, lo United vuole darne solo una parte: il giocatore percepisce uno stipendio di circa 20 mln a stagione, secondo il quotidiano, al quale va aggiunto anche un pagamento di 80mila euro circa per ogni gara da titolare. L'accordo si è complicato anche per la natura complessa del contratto del calciatore con bonus per gol e assist che supera il mln di euro. "Sebbene sembrerebbe nell'interesse di tutti che Sanchez si trasferisca, lo United spera di convincere l'Inter a pagare una parte molto più alta degli stipendi e anche un indennizzo per il prestito", scrive il giornale inglese.
(Fonte: telegraph.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA