copertina

Sanchez, la Juve fa tremendamente sul serio. Ma l’offerta…

La Juventus fa tremendamente sul serio per Alexis Sanchez. I bianconeri, nonostante le smentite di Gino Pozzo, si sono incontrati ieri con la società friulana per trattare il Nino Maravilla e Gokhan Inler. Antonio Conte ha messo Sanchez in cima...

Daniele Mari

La Juventus fa tremendamente sul serio per Alexis Sanchez. I bianconeri, nonostante le smentite di Gino Pozzo, si sono incontrati ieri con la società friulana per trattare il Nino Maravilla e Gokhan Inler.

Antonio Conte ha messo Sanchez in cima alla lista dei desideri e i nomi sulla scrivania di Marotta per l'attacco sono ormai tre: Aguero, Sanchez e Higuain, con l'argentino del Real che potrebbe balzare in pole position nel caso in cui Aguero approdasse da Mourinho.

L'offerta della Juve per Sanchez, però, ricalca quella fatta dall'Inter: 20-22 milioni cash più un paio di contropartite che, nel caso dei bianconeri, potrebbero essere Giandonato ed Ekdal, come vi ha riferito ieri fcinter1908.it.

A questo punto decisiva dovrebbe risultare la volontà di Sanchez, che potrebbe essere allettato dall'idea di giocare la Champions con l'Inter, quella Champions così faticosamente raggiunta con l'Udinese.