copertina

Sanchez mette fretta all’Udinese: vuole l’Inter subito. Castaignos: decide Leo

Alexis Sanchez e l’Inter non vogliono aspettare. I nerazzurri vorrebbero il gioiello cileno dell’Udinese da subito e anche il giocatore ha intenzione di manifestare ai friulani l’intenzione di approdare alla Pinetina già da...

Daniele Mari

Alexis Sanchez e l'Inter non vogliono aspettare. I nerazzurri vorrebbero il gioiello cileno dell'Udinese da subito e anche il giocatore ha intenzione di manifestare ai friulani l'intenzione di approdare alla Pinetina già da gennaio.

E così giovedì il suo procuratore Fernando Felicevich sbarcherà in Italia destinazione Udine per cercare di convincere Pozzo a lasciar partire immediatamente El Nino Maravilla. L'affare per giugno è già ben avviato, ma Branca vorrebbe anticipare i tempi e consegnare il talento a Leonardo subito. In quest'ottica il pressing del giocatore sarebbe fondamentale, così come è fondamentale che l'Udinese scenda dalla valutazione di 25 milioni di euro ( o 20 più Biabiany).

Per quanto riguarda Luc Castaignos, invece, c'è solo da decidere se il giocatore arriverà subito o a giugno. In questo caso la decisione sarà di Leonardo. Più probabile, però, che l'Henry d'Olanda arrivi alla Pinetina in estate.