Finalmente Sanchez! Inzaghi lo ha aspetta, lo ha spesso tenuto in panchina e ieri lo ha buttato nella mischia dal 1'. Il cileno ha risposto positivamente, muovendosi bene e siglando anche un bel gol, ma ora l'Inter si aspetta da lui maggiore continuità. La sua stagione è stata segnata dagli infortuni, ma i nerazzurri non si possono permettere di perdere una pedina nel reparto offensivo di Inzaghi.
copertina
Sanchez, da problema a nuova risorsa per Inzaghi? L’Inter attende conferme
Il cileno è stato tra i protagonisti della sfida di ieri contro il Cagliari, ora il tecnico dell'Inter si aspetta che possa continuare a essere decisivo
"Contro il Cagliari è arrivato un parziale riconoscimento per il club di viale della Liberazione, che conserva ancora un enorme credito verso l’ex Manchester United. Il Sanchez visto ieri sera ha mostrato lampi del calciatore che fu, e non solo per il gol e la traversa, ma per la capacità di restare in partita fin quando Inzaghi lo ha tenuto in campo. Con continui guizzi a creare superiorità: dribbling, imbucate per l’accorrente Dumfries e continue sollecitazioni ai difensori sardi", sottolinea Calciomercato.com.
LEGGI ANCHE
Buoni segnali da parte di Sanchez che ha fatto vedere di poter essere ancora utile alla causa e di poter dare battaglia ai compagni di reparto per un posto da titolare. Anche se finora Inzaghi gli ha preferito Lautaro, Dzeko e anche Correa "Provocando anche il fastidio di Alexis, che solleticato dalle provocazioni dei social, ha anche creato qualche polemica che il club ha mal digerito. Ma forse Sanchez il salto definitivo lo farà quando e se capirà che il problema non è mai stato nel posto che lo ospita, quanto in sé stesso. La speranza che coltivano ad Appiano è che la sfida contro il Cagliari possa essere l’alba di un nuovo Sanchez, intanto Inzaghi gli ha dimostrato che se sta bene e se merita, non ha problemi a mandarlo in campo. E magari l’Inter si ritroverà in casa un’altra risorsa", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA