L'Inter sta lavorando forte su Alexis Sanchez, ma El Nino Maravilla difficilmente arriverà alla Pinetina a gennaio. Il fantasista cileno, che piace sia alla dirigenza che all'allenatore, è l'obiettivo numero uno per il futuro nerazzurro, ma l'Udinese non ne vuol sapere di lasciarlo andare già a gennaio: "A gennaio non faremo partire nessun big, se ne riparla a giugno", ha detto il ds dei friulani Larini, riferendosi ad Inler ma con un ragionamento che può essere associato anche a Sanchez.
copertina
Sanchez si può solo blindare per giugno? Ds Udinese: “A gennaio non vendiamo”
L’Inter sta lavorando forte su Alexis Sanchez, ma El Nino Maravilla difficilmente arriverà alla Pinetina a gennaio. Il fantasista cileno, che piace sia alla dirigenza che all’allenatore, è l’obiettivo numero uno per il futuro...
L'Inter potrebbe però raggiungere un'intesa, anche non formale, con l'Udinese per evitare che altri club a giugno si inseriscano nella corsa al talento 22enne. In poche parole Branca potrebbe bloccare Sanchez per giugno per scongiurare eventuali assalti esteri, in particolar modo da parte del Manchester United.
Sanchez già a gennaio? Sperare non costa nulla, ma l'impressione è che l'operazione abbia poche possibilità di andare in porto subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA