FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sanchez, valigia pronta ma non è finita all’Inter. Il cileno ha ancora un sassolino da togliersi

L'attaccante al termine della stagione lascerà l'Inter per fare ritorno allo United ma vorrebbe lasciare il segno

Andrea Della Sala

Il futuro di Alexis Sanchez sembra ormai segnato. L'attaccante cileno, al termine di questa stagione, lascerà l'Inter e farà ritorno allo United. Ma prima dell'addio vorrebbe lasciare il segno nel caso in cui la Serie A dovesse ripartire.

"Alexis Sanchez ha la valigia pronta per tornare al Manchester United, però ha ancora il tempo per dimostrare che resta un giocatore di alto livello. Se il campionato riprenderà, il cileno avrà sicuramente l’occasione di lasciare il segno, anche perché i tanti impegni ravvicinati e le tre competizioni in cui l’Inter è in corsa garantiranno turnover anche nell’attacco di Conte. Insomma, un finale a tutta prima di dirsi addio senza avere rimpianti", spiega Gazzetta.it.

"Prima dello stop per coronavirus il Niño Maravilla ha messo un po’ di minuti nelle gambe: è stato decisivo nella sua Udine, ha dato l’assist a Vecino nella rimonta del derby e ha fatto un figurone nel deserto di San Siro contro il Ludogorets in Europa League. Adesso, dopo la lunga clausura, si candida per essere finalmente importante. Rifare la preparazione da zero con la squadra potrà aiutarlo, e magari sarà proprio Alexis che uscendo dalla panchina riuscirà a far girare a mille il motore dell’Inter", precisa il portale del quotidiano.

tutte le notizie di