04:16 min

copertina

Santiago Gimenez strega l’Inter: “Chi è e quanto costa. Contatti già nel vivo”

Santiago Gimenez ha stregato anche l’Inter: chi è e quanto costa. I dirigenti hanno già avviato i contatti

Santiago Gimenez ha stregato anche l’Inter. 12 gol in 8 partite con la maglia del Feyenoord in questo inizio di stagione per il messicano, in passato seguito anche dalla Lazio. La Repubblica svela il prezzo dell’attaccante e non soltanto in ottica mercato.

Real Madrid, Borussia Dortmund, Tottenham e Inter stanno monitorando la situazione in vista del prossimo mercato estivo, ma il prezzo al momento è di 50 milioni di euro. Il 22enne nazionale messicano piace molto a Marotta e Ausilio: il direttore sportivo segue da tempo la crescita del centravanti. La concorrenza è ampia, il valore del cartellino – già alto – potrebbe crescere ulteriormente nel corso della stagione.

Il Feyenoord ha bloccato ogni discorso di cessione per gennaio, rimandando tutto in estate. I contatti tra l’entourage del giocatore e l’Inter sono stati avviati nelle scorse settimane, Gimenez ha aperto alla possibilità di approdare in Italia e giocare in Serie A. Nei prossimi mesi il club nerazzurro cercherà di accelerare, anche se accontentare il Feyenoord non sarà facile”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.