- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervistato a Inter Channel alla vigilia di Inter-Palermo, Davide Santon ha parlato della partita di domani, del suo ritorno al Meazza e di tanto altro.
Queste le sue parole:
-Che effetto fa ritornare a San Siro?
Emozione fantastica, spero di avere una buona accoglienza dai tifosi. E' uno stadio che mi ha dato tutto, dove sono cresciuto. E' arrivato il mio esordio in Champions, in Campionato, tutto è successo qui. Sono felice di tornare. Indipendentemente da se il mister mi farà giocare o meno è sempre un piacere tornare.
-Precedente contro il Palermo ormai superato...
I giornalisti ecrcano i momenti più brutti, io li ho già dimenticati, ricordo solo quelli belli, ho fatto esperienza in Inghilterra, torno qui con più esperienza e voglia di fare. Sono cresciuto e ho degli obiettivi che voglio raggiungere con l'Inter.
-Con l'Inter sempre vinto...
Da quando sono arrivato qui anche con gli Allievi sempre vinto, anche in Primavera, poi in prima squadra Coppa Italia, Champions, Mondiale, speriamo di non perdere queste abitudini.
-Calcio italiano seguito?
Sì Sì, l'ho seguito sempre. So che Dybala è venuto fuori, è rapido, veloce, ha un buon sinistro, è l'uomo pericoloso del Palermo, ma anche noi abbiamo giocatori così, non dobbiamo aver paura e scendere in campo per vincere perché questi tre punti sono importantissimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA