Luciano Spalletti ha parlato di lui e lo ha incensato il giorno prima rispetto alla partita con l'Atalanta e anche dopo i novanta minuti del Meazza. L'allenatore nerazzurro su Davide Santon ha detto: "Lui ha sempre giocato nell’Inter, ha fatto sempre bene in passato, stava mettendosi in mostra per la Nazionale, perché sa spingere, sa difendere è completo. Santon è un giocatore tecnico anche capace di fare la fase offensiva".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Santon, è l’ora del rilancio: “Felice di aver giocato novanta minuti dopo quasi un anno”
Per il terzino nerazzurro è arrivato il momento del riscatto: Spalletti lo ha messo in campo da titolare con l'Atalanta e lo ha elogiato prima e dopo la gara
Il tecnico sta cercando di far sentire parte del gruppo tutti, anche quelli che giocano meno: il calciatore che ha giocato più spesso a sinistra è stato Yuto Nagatomo, ma ieri è arrivato il momento del ragazzo che arriva dalle giovanili nerazzurre. Lui su Instagramscrive: "Felicissimo di aver giocato 90 minuti dopo quasi un anno e di far parte di questo gruppo fantastico. Un grazie va anche a tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto... Adesso testa al Cagliari. Forza Inter, grande vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA