copertina

Santon: “Gasperini mi ha fatto fuori. Se ci fosse stato ancora Mou…”

Alessandro De Felice

Dal ritiro della Nazionale Under 21 è tornato a parlare l’ex nerazzurro Davide Santon, capitano degli azzurrini pronto a dimostrare il suo valore sia con la maglia del Newcastle sia con l’azzurro della Nazionale, senza però...

Dal ritiro della Nazionale Under 21 è tornato a parlare l'ex nerazzurro Davide Santon, capitano degli azzurrini pronto a dimostrare il suo valore sia con la maglia del Newcastle sia con l'azzurro della Nazionale, senza però dimenticare l'Inter che l'ha cresciuto e le persone che gli hanno voluto bene.

Sono ancora in contatto con qualche nerazzurro. Soprattutto con Obi cui sono molto legato. Mi dispiace molto per questo brutto avvio dell'Inter, ma sono sicuro che con Ranieri si riusciranno a riprendere e torneranno nel posto che gli compete; peccato che non fosse arrivato prima, lui è l'uomo giusto per questa Inter. Con Gasperini non cè stato mai feeling ed è stato lui a farmi decidere di andare via. Dopo la sostituzione con il Celtic ho capito di non rientrare nei suoi piani e a quel punto ho preferito il trasferimento. Mi sarebbe piaciuto restare in Italia, ma l'offerta della Roma non era convincente e così ho scelto il Newcastle. Un peccato, soprattutto per i due infortuni alle ginocchia che hanno frenato la mia carriera. se non li avessi avuti avrei potuto fare molto di più. Inoltre da quando è andato via Mou tutto è cambiato; lui era il solo che mi dava tempo per crescere e mi insegnva veramente il gioco del calcio.