- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Davide Santon è stato intervistato da Inter TV in vista del match con il Napoli.
Queste le sue parole:
-Derby?
Per me è stato veramente bello, importante essere tornato anche solo per un minuto in una partita come il derby. È stato bello, dopo tutti i mesi fuori, è stata una bella motivazione per me. Il Napoli è una grande squadra, gioca a memoria e insieme da tanti anni, ha un mister bravissimo, dobbiamo stare attenti, ma fare il nostro gioco e andar lì per vincere, per un pareggio non si gioca mai.
-Sconfitta del Napoli in Champions?
Arriveranno carichissimi, l'atmosfera sarà bellissima, loro hanno fatto 8 vittorie su 8, il pubblico a Napoli è sempre una bolgia, ma dobbiamo andare lì per vincere, sappiamo di giocarci tanto, ma dobbiamo essere concentrati e dimenticare già il derby. È stata una bella partita ma non si vive di ricordi, dobbiamo pensare al Napoli e provare a vincerla.
-Come stanno andando gli allenamenti?
Il mister è bravissimo, mi ha aiutato subito dal primo giorno, abbiamo un bel feeling, parliamo tanto, io sono a disposizione della squadra, in qualunque ruolo. Son qui perché mi fa pacere, sono da tanto tempo all'Inter, veder la squadra che vince è bello, ma dobbiamo sapere che l'Inter deve vincere sempre e non accontentarsi di sette/otto partite, ma andare in campo con la mentalità giusta.
(Fonte: INTER TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA