copertina

Sassuolo-Inter: Icardi finisce in panca, Ranocchia stringe i denti. Ancora out…

Alessandro De Felice

Contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti ed accelerare quel processo di crescita a cui più volte Roberto Mancini ha fatto riferimento. Alle 12.30 si affronteranno due squadre agli antipodi: Il Sassuolo dei dieci italiani in campo, contro...

Contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti ed accelerare quel processo di crescita a cui più volte Roberto Mancini ha fatto riferimento. Alle 12.30 si affronteranno due squadre agli antipodi: Il Sassuolo dei dieci italiani in campo, contro l'Inter dei dieci stranieri. L'unico azzurro che potrebbe schierare Mancini è Andrea Ranocchia, ancora alle prese con qualche fastidio, ma dovrebbe esserci.

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'Inter scenderà nuovamente in campo col 4-2-3-1, ma negli undici titolari c'è da registrare qualche novità: Icardi sembra destinato alla panchina, all suo posto - nel ruolo di prima punta - ci sarà quasi sicuramente Podolski, alla ricerca del primo gol nel campionato italiano. Shaqiri, Kovacic e Palacio agiranno alle sue spalle, rispettivamente da destra a sinistra. In mediana agiranno Medel e Guarin, mentre in difesa c'è ancora qualche dubbio da sciogliere. A sorpresa potrebbe rientrare Dodo sulla fascia sinistra, con Obi dirottato a destra e Donkor in panchina. Coppia centrale formata daVidic e Ranocchia, se il capitano non dovesse farcela, Kuzmanovic potrebbe essere impiegato nell'insolito ruolo di difensore centrale. Questi i probabili 11:

4-2-3-1: Handanovic; Obi, Vidic, Ranocchia,Dodo; Guarin, Medel; Shaqiri, Kovacic, Palacio; Podolski.