Tuttosport approfondisce la sua indiscrezione di ieri sul futuro societario dell'Inter fornendo oggi nuovi dettagli sul possibile acquirente proveniente dal Medio Oriente. Scrive il quotidiano: "Il puzzle, pian piano, sta iniziando a completarsi. Arrivano indiscrezioni, spifferi e conferme sempre più importanti sull’offerta recapitata a Suning dalla banca d’affari Raine Group nella seconda parte del mese di agosto. A presentarla, un fondo dell’area medio-orientale legato ai sauditi: indizio che porta a Investcorp, fondo che appartiene sì al Bahrein, ma raccoglie molti capitali dalla vicina Arabia.
copertina
TS – Sauditi? Ecco chi vuole l’Inter. Zhang chiede 1.3 mld: i dettagli su offerta e scenari
Un’ipotesi questa, legata anche al fatto che ripetutamente negli ultimi mesi il fondo è stato accostato al club nerazzurro. Ipotesi, però. Le certezze sono invece su quanto si sta muovendo intorno all’Inter e, soprattutto, sulla portata dell’offerta ricevuta perché, da quanto trapela, la cifra - comprensiva di bonus - data alla valutazione del club sarebbe di 1,3 miliardi, più di quanto è stato pagato il Milan da RedBird. Questo sarebbe un punto d’orgoglio per Steven Zhang. Una maxi-valutazione data grazie all’eco suscitata dall’ultima finale di Champions che - guardando quanto sta accadendo da latitudini cinesi - potrebbe però convincere Suning a restare ancora in surplace, in attesa di nuovi rilanci".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA