- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Giorgio Scalvini è il grande obiettivo per il futuro dell'Inter. Il difensore dell'Atalanta è considerato il principale indiziato a trasferirsi alla corte di Simone Inzaghi.
Come riferisce il Corriere dello Sport, la pista considerata calda con l'Inter sta battendo attraverso il canale preferenziale che negli ultimi anni ha costruito con l’Atalanta.
Al momento la valutazione di Scalvini supera i 30 milioni di euro, ma è destinata a salire fino a 40. Una cifra difficilmente raggiungibile dal club di viale della Liberazione, che però potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la società di Percassi per individuare una formula più conveniente, come il prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto.
Il jolly nelle mani dei nerazzurri è Giovanni Fabbian, 19enne di proprietà dell'Inter che piace all'Atalanta. L'ex Primavera sta brillando con la Reggina e, secondo il quotidiano, più di un segnale lascia intendere che non resterà alla Pinetina quando rientrerà alla base al termine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA