copertina

Scamacca, presto incontro Inter-Sassuolo: contatti continui. Gianluca, il sì è già totale

Marco Macca

a strada è tracciata, un futuro che acquista tinte nerazzurre sempre più forti. Gianluca Scamacca e l'Inter si sono promessi in matrimonio

La strada è tracciata, un futuro che acquista tinte nerazzurre sempre più forti. Gianluca Scamacca e l'Inter si sono promessi in matrimonio, presto inizieranno un percorso insieme. Tutto sembra apparecchiato, infatti, affinché l'attaccante del Sassuolo vesta la maglia interista a partire dalla prossima estate. E su questo fronte arrivano nuovi sviluppi, che riferisce l'esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Secondo quanto scrive il giornalista, infatti, negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei contatti continui tra Inter e Sassuolo: contatti che potrebbero presto trasformarsi in un incontro vero e proprio (probabilmente blindato), per provare a definire nei dettagli l'operazione. Un'operazione che, riferisce Pedullà, vedrà arrivare a Milano anche Davide Frattesi. Il Sassuolo chiede 40 milioni per l'uno e 20 per l'altro, con la disponibilità a inserire contropartite tecniche (difficilmente sarà Pinamonti).

Scamacca gradisce totalmente la destinazione Inter: "Scamacca gradisce un altro aspetto, che sia un grande attaccante comeDzeko a fargli da apripista in casa nerazzurra, come se fosse un ideale passaggio del testimone", scrive Pedullà.

(Fonte: alfredopedulla.com)