L'Inter propone un prolungamento di un anno a ribasso al bosniaco che ha un'offerta di due anni dalla Turchia. L'ex Sassuolo torna di moda
Archiviata con una sconfitta la finale di Champions League, l'Inter pensa al futuro e si concentra in particolare sulla costruzione della prossima squadra. L'attacco potrebbe essere rivoluzionato: Lukaku vuole rimanere, mentre Dzeko e Correa sono in forte dubbio.
"L’obiettivo è ripartire dalla Lu-La. Ma gli altri due attaccanti potrebbero cambiare. Tutto ruota intorno a Dzeko. Il bosniaco pareva aver trovato un accordo sul rinnovo, due mesi fa, per un contratto annuale da 5 milioni netti. Ma qualcosa è cambiato, nel tempo. Edin ha per le mani un’offerta di un biennale da parte del Fenerbahce. E la stessa Inter, adesso, è disponibile a parlare di rinnovo solo in stile... Giroud, che con il Milan ha allungato il contratto con un stipendio da 3,5 milioni netti. Traduzione: se Dzeko accetterà un ingaggio simile, diciamo non superiore ai 4 milioni, la storia con l’Inter proseguirà. Altrimenti la società nerazzurra è pronta a battere altre strade", spiega La Gazzetta dello Sport.