La dirigenza dell'Inter è stata chiara: l'obiettivo è quello di conquistare la seconda stella. E per farlo il club metterà a disposizione di Inzaghi tutti i mezzi necessari, anche qualche rinforzo nel mese di gennaio. Difficile, però, come spiega La Gazzetta dello Sport, che arrivi uno dei pupilli di Marotta in attacco, ovvero Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori: "Carnevali ha recentemente dichiarato che non si muoveranno a gennaio, anche se gli estimatori aumentano e l'Inter non ha mollato una posizione più o meno privilegiata.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Scamacca-Raspadori, Inter privilegiata? Lo scenario. Ma un nome sembra sfumare
L'Inter continuerà a tenere gli occhi addosso sui due giovani centravanti ma ci sarà tempo per decidere, in tarda primavera
Ma c'è una motivazione che dovrebbe resistere a qualsiasi tipo di proposta: Raspadori è alla prima vera stagione da protagonista o presunto titolare e quindi si deve consolidare; Scamacca ha deciso di restare in cambio di una migliore visibilità, a maggior ragione dopo la cessione di Caputo alla Samp. L'Inter (e non solo, alla Fiorentina piace da sempre) continuerà a tenere gli occhi addosso ma ci sarà tempo per decidere, in tarda primavera. Jovic? Il Real non avrebbe intenzione di fare altri regali, una situazione che potrebbe scoraggiare i club (Inter compresa) interessati a quel profilo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA