- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Gli errori dell'andata hanno indirizzato la semifinale di Coppa Italia, ma l'Inter non molla. La squadra di Antonio Conte ci crede e andrà a Torino martedì sera con ogni sua arma per cercare di ribaltare il 2-1 in favore della Juventus. E il tecnico nerazzurro, secondo La Gazzetta dello Sport, ha già le idee chiare su chi mandare in campo all'Allianz Stadium.
"In campo andranno dunque Handanovic e il solito terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni - spiega la Rosea -. A destra torna Hakimi, squalificato all'andata come Lukaku, mentre l'unico ballottaggio riguarda la fascia sinistra. Perisic e Young (ma non va dimenticato Darmian, mentre D'Ambrosio è ancora in ritardo di condizione dopo un mese in infermeria) si giocano una maglia.
Con Barella e Brozovic intoccabili, sul centro sinistra ci sarà Gagliardini. Vidal infatti è squalificato, al pari di Sanchez, e ha pure un trauma contusivo al ginocchio, rimediato venerdì a Firenze. Proverà a recuperare per la Lazio, ma Gagliardini dà ampie garanzie sia in copertura sia negli inserimenti in area. Davanti scontato l'utilizzo della LuLa, con Sensi, Eriksen e Pinamonti uniche armi offensive da spendere a gara in corsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA