copertina

SCHELOTTO: “Grazie cmq Inter, il gol nel derby tatuato. Ora col Sassuolo voglio…”

Daniele Mari

Matias Ezequiel Schelotto ha salutato l’Inter dai microfoni di Sky Sport: “Il Sassuolo si è comportato molto bene con me, anche l’Inter e quindi sono contento. Domani faccio le visite mediche”. ARRIVEDERCI O ADDIO?...

Matias Ezequiel Schelotto ha salutato l'Inter dai microfoni di Sky Sport: "Il Sassuolo si è comportato molto bene con me, anche l'Inter e quindi sono contento. Domani faccio le visite mediche".

ARRIVEDERCI O ADDIO? -  "Voglio fare un grande anno col Sassuolo. Sarà una realtà molto diversa. Sono consapevole che voglio giocare. Purtroppo non ho fatto il ritiro, è stato un momento molto difficile, anche per la mia famiglia. E' un'altra tappa della mia vita, devo andare avanti. Nessuno sa cosa succederà, magari tornerò".

UN RICORDO - "Il gol nel derby, me lo sono anche tatuato sul braccio (la data ndr). L'ho deciso il giorno dopo con Ricky Alvarez. I tifosi sono stati molto bene con me, a volte le cose non sono andate bene. I tifosi si sono arrabbiati quando le cose non sono andate bene ma li devo ringraziare. Devo ringraziare anche Moratti e Stramaccioni, ho potuto giocare nella squadra del mio cuore. Ho ringraziato anche Mazzarri per avermi fatto allenare. Zero arrabbiatura. Ci vediamo tra un mese".