copertina

Sculli: “Se segno con l’Inter esulto. A Milano a gennaio? Mai dire mai”

Beppe Sculli, per il momento, è rimasto a Genova ma non sembra deluso del mancato passaggio in nerazzurro: “C’era stato l’interesse di Inter e Roma, è vero. Fa sempre piacere essere considerati da squadre del genere, ma alla...

Daniele Mari

Beppe Sculli, per il momento, è rimasto a Genova ma non sembra deluso del mancato passaggio in nerazzurro: "C'era stato l'interesse di Inter e Roma, è vero. Fa sempre piacere essere considerati da squadre del genere, ma alla fine sono rimasto al Genoa e questo adesso è ciò che conta. Genova è ormai casa mia, lo hanno dimostrato i tifosi con il loro affetto e la società, che ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti".

Eppure, al termine della partita con l'Atletic Bilbao, l'addio sembrava certo: "Salutai i tifosi in occasione del Trofeo Spagnolo quando era in piedi una situazione di mercato aperto, un gesto dovuto a tutti quelli che ci seguono sempre e ovunque. Oggi però sono ancora qui, in un grande club. Perché saltò la trattativa con l'Inter? Non ci sono spiegazioni precise, del resto ormai ha poca importanza".

Per adesso Sculli è del Genoa, ma la speranza di approdare in un grande club come l'Inter non è ancora sopita: "Ho firmato un lungo contratto con il Genoa (fino al 2015, ndr). Se andrò all'Inter in futuro? Mai dire mai, ma gennaio ora è troppo lontano. Meglio pensare a far bene qui. Se segno contro l'Inter? Sono pronto ad esultare come sempre"