copertina

È sempre più Ital-Inter: piace Colpani ma non solo, la strategia di Marotta

È sempre più Ital-Inter: piace Colpani ma non solo, la strategia di Marotta - immagine 1
La scelta di puntare su uno zoccolo duro italiano è uno dei dogmi storici dell’ad Marotta
È sempre più Ital-Inter: piace Colpani ma non solo, la strategia di Marotta- immagine 2

Sabato sera a Bari contro Malta, Luciano Spalletti ha schierato dall'inizio quattro giocatori dell'Inter più Acerbi e Frattesi in panchina, con il secondo entrato e andato in gol. Come sottolinea Tuttosport, è  sempre Ital-Inter. "La scelta di puntare su uno zoccolo duro italiano è uno dei dogmi storici dell’ad Marotta, sposato però in toto dal ds Ausilio e valorizzato da Inzaghi, e su questa linea l’Inter intende proseguire. Così si spiega l’ingaggio in estate di Frattesi, destinato però a non rimanere l’ultimo colpo tricolore. La dirigenza, infatti, guarda soprattutto all’estero per pescare altri parametri zero d’impatto, ma non perde di vista i talenti nostrani".

È sempre più Ital-Inter: piace Colpani ma non solo, la strategia di Marotta- immagine 3

 

"I nerazzurri, così come altri top club, hanno messo gli occhi su Andrea Colpani del Monza. Ma il trequartista di Palladino non è l’unico sulla lista. L'Inter continuerà a monitorare Colpani e nella seconda metà di stagione si capirà se il corteggiamento porterà anche un'offerta oppure se i nerazzurri sceglieranno di battere altre strade. A Empoli gli occhi sono sempre fissati su Baldanzi, ma anche sulla mezzala Fazzini".


(Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.