copertina

Inter, è stallo per Sensi al Leicester: mancano ancora i documenti firmati, gli aggiornamenti

Marco Macca Redattore 
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il club inglese non ha ancora inviato all'Inter i documenti firmati

E' da considerarsi in stand-by il trasferimento al Leicester di Stefano Sensi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, il club inglese, che nei giorni scorsi ha raggiunto un accordo con l'Inter per il centrocampista in scadenza di contratto con i nerazzurri, non ha ancora inviato i documenti firmati in Viale della Liberazione. Ecco perché, in assenza di un'accelerata, il calciatore domani sarà ancora ad allenarsi ad Appiano, in attesa di novità entro la fine del mercato. Scrive la rosea:

"La scorsa settimana sembrava tutto a posto e la fumata bianca era stata rimanda solo di qualche giorno. E invece il trasferimento di Stefano Sensi al Leicester non è ancora diventato realtà perché in viale della Liberazione non sono arrivati i documenti firmati dai dirigenti inglesi. Se non ci sarà un'accelerata nelle prossime ore, domani mattina Stefano sarà alla Pinetina ad allenarsi con i compagni. In attesa di novità".

"La trattativa non va considerata come saltata, ma quanto meno al momento è in stand by. L'Inter e il Leicester hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito (500.000 euro) più un bonus da 2 milioni in caso di promozione del Leicester in Premier League e una percentuale sulla futura rivendita. Era tutto pronto per la fumata bianca e mancava/manca solo che gli inglesi inviino i contratti firmati. Nelle ultime 48 ore non è successo. Ecco perché il centrocampista di Urbino domani dovrebbe essere ancora alla Pinetina. Alla fine del mercato mancano meno di due giorni e il tempo inizia a stringere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.