- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
GdS – È il giorno di Sensi alla Samp: accordo trovato, oggi visite mediche
Oggi è il giorno di Sensialla Sampdoria. Ieri, in un vertice di mercato, l'ad dell'Inter Marotta e Lanna (presidente dei blucerchiati) è stata chiusa. La società ligure avrà un giocatore di cui aveva bisogno e il calciatore potrà trarne giovamento perché troverà la continuità che all'Inter non ha.
Stefano aveva anche altre soluzioni, anche in Italia, come il Napoli e c'erano offerte in Liga ma ha scelto la più utile per sé perché troverà spazio, in una squadra che ha bisogno di talento in mezzo al campo. Anche perché Damsgaard è ai box da un po' per un fastidioso problema al ginocchio e tornerà in campo a febbraio.
Il nerazzurro è atteso oggi a Genova, nel primo giorno di lavoro di Giampaolo nel quartiere generale della Samp, Bogliasco. Questo è quanto sottolinea La Gazzetta dello Sport. Potrebbe debuttare già contro lo Spezia domenica. Le visite mediche del calciatore potrebbero portare all'addio di Thorsby che ha richieste dall'estero. Per lui ha fatto un sondaggio anche il Watford allenato da Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA