FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sensi, piano Inter per il futuro. “E un’ipotesi stuzzica parecchio Inzaghi”

Sensi, piano Inter per il futuro. “E un’ipotesi stuzzica parecchio Inzaghi”

Stefano Sensi è stato colpito dall'ennesimo infortunio: cosa ne sarà di lui? La Gazzetta dello Sport illustra lo scenario

Marco Astori

Sembra un tunnel senza fine, ma Stefano Sensi può e deve uscirne. Il centrocampista è stato colpito dall'ennesimo infortunio, che probabilmente lo lascerà fuori dall'Europeo: questo non può che essere un colpo a livello psicologico. Ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, il nerazzurro ha tutto per reagire: "Di certo Stefano uscirà rafforzato nel carattere: in certe situazioni affondi o oppure torni più forte di prima. Non c'è altra strada. E il ragazzo, anche grazie alla fiducia di Simone Inzaghi, ha tutta l'intenzione di recuperare il tempo perduto. Da escludere la poca grinta e voglia durante la settimana, al contrario l'aspetto che riguarda il fisico rappresenta il vero tallone d'Achille: questa diventerà una delle prossime sfide da vincere per il neo allenatore nerazzurro, lo staff tecnico e medico".

 Getty Images

Si apre poi il discorso mercato: "Nel frattempo, con un mercato che presto entrerà nel vivo, non mancano i rumors per la maggioranza degli uomini in bilico. Stefano è tra questi, anche se per il momento nessun discorso extra-Inter è stato preso in considerazione: nelle scorse settimane si è parlato dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi e della Fiorentina di Gennaro Gattuso, ma tutto dipenderà dal 'peso' delle eventuali offerte presenti sul tavolo di Viale della Liberazione. Da escludere che possano essere valutate proposte inferiori a quota 20. Senza dimenticare l'operazione-rilancio, che stuzzica parecchio Inzaghi. Ora non resta che lavorare sulla testa, ma soprattutto sul fisico: Sensi è un talento da maneggiare con cura. Da non disperdere", conclude la Rosea.

tutte le notizie di