01:03 min

copertina

Sensi, il Leicester è un ricordo: ultimi mesi con l’Inter, si avvicina l’addio

Fabio Alampi Redattore 
Il centrocampista nerazzurro è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il naufragio della trattativa con gli inglesi

La trattativa Sensi-Leicester ha monopolizzato gli ultimi giorni del mercato invernale: sembrava ormai tutto fatto per il trasferimento del centrocampista, partito alla volta dell'Inghilterra per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul contratto, ma alla fine l'ex Sassuolo ha fatto ritorno in Italia. Nulla è cambiato nel presente di Sensi che, non rientrando nei piani dell'Inter, è stato nuovamente escluso dalla lista Champions. Una vicenda che gli ha lasciato sicuramente l'amaro in bocca, ma che ormai fa parte del passato.

Conto alla rovescia

—  

Sensi si avvia a vivere gli ultimi mesi in nerazzurro: il suo contratto con il club di viale della Liberazione scade a giugno, e non ci sono possibilità che venga rinnovato. Già ora può accordarsi e firmare per una nuova società, e da qui al termine della stagione valuterà con calma l'opzione migliore per la sua carriera.

Nel frattempo è tornato agli ordini di Inzaghi, e nel pomeriggio si è allenato insieme al resto dei compagni a San Siro per la rifinitura in vista del big match di domani sera contro la Juventus.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.