00:21 min

copertina

Sensi: “Conte mi ha dato un’altra intensità, devo tanto all’Inter. Messi? Meglio come compagno”

Andrea Della Sala

Il centrocampista dell'Inter ha parlato a Sky Sport del momento e del suo rapporto con l'Inter e con il tecnico Conte

Il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi ha parlato a Sky Sport del momento e degli allenamenti che sta sostenendo a casa individualmente. L'ex Sassuolo si è soffermato anche sul tecnico Conte e sul fenomeno Messi: "Non é una situazione semplice, non vivi la quotidianità che hai sempre vissuto, come andare al campo con i tuoi compagni. Speriamo tutto passi in fretta.

ALLENAMENTI - "Sto facendo allenamenti specifici per i problemi che ho avuto, ma già da prima dello stop per il virus. Con lo staff sto potenziando il fisico e questa cosa col tempo mi aiuterà. Non è facile vivere ora lo spogliatoio non vedendoci fisicamente, ma ci sentiamo sul gruppo whatsapp. Ogni due giorni facciamo allenamento 'insieme' con lo staff". 

INTER - "Sicuramente non me l'aspettavo, ho fatto un grande inizio di stagione, devo tanto a questa società, ai miei compagni e ai tifosi che mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho sempre dato il massimo, poi ho avuto alcuni problemi che mi hanno costretto a rimanere fuori". 

CONTE - "Mi ha dato un'intensità che prima non avevo. Mi ha aiutato ad entrare nella sua mentalità: ora ho un modo di fare la mezzala diverso da prima". 

MESSI "Affrontare Messi e' stata un'emozione grande, é un grande calciatore, uno dei migliori di tutti i tempi. Lui all'Inter? Sicuramente sarebbe meglio averlo come compagno che come avversario...".

RIPRESA - "Ritrovarsi e ricominciare? Sarà più bello riprendere dopo questo periodo difficile: vorrà dire che abbiamo vinto questa lotta, sconfitto il virus. Quando riprenderà tutto dovremo vivere tutto con più passione, con molta più voglia di fare qualcosa in più ma ora la cosa principale è stare a casa perché il momento in cui riprenderemo altrimenti si allontanerà di più".