- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sky – Inzaghi martella, l’Inter corre e suda: “Arrivano buone notizie da Sensi”
Doppio allenamento per l'Inter di Simone Inzaghi, che corre e suda sotto il sole di Appiano Gentile per preparare la stagione 2021-22. Questa mattina, i nerazzurri hanno assaporato il grande affetto della tifoseria, che si è riversata in massa alla Pinetina per sostenere la squadra.
Doppio allenamento previsto anche per domani, quando poi la squadra, in serata, guarderà insieme la finale tra Italia e Inghilterra. In attesa dei colpi di mercato, intanto, Simone Inzaghi può sorridere: come riporta Sky Sport, infatti, migliorano le condizioni fisiche di Stefano Sensi, che, dopo aver rinunciato a qualche giorno di vacanza per essere pronto il prima possibile dopo l'infortunio accusato in Nazionale prima degli Europei, alterna sedute di allenamento individuali al lavoro con la squadra.
Inzaghi, riferisce l'emittente, punta molto sull'ex Sassuolo, considerato un giocatore importante e in grado, con la giusta continuità, di ritagliarsi uno spazio di primo piano nella squadra per la prossima stagione.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA