- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mercato in fermento in casa Inter con una paletto non indifferente: Shaqiri. E’ ormai chiaro, infatti, che le prossime entrate saranno effettuate solo dopo alcune cessioni la cui, più importante, riguarda quella dello svizzero. A tal proposito, Inter e Schalke 04, avrebbero già una sorta di accordo e cioè: prestito da 2 milioni e 15 di riscatto.
Il nodo riguarda lo stesso Xherdan, il quale attende ancora di capire l’offerta reale dei tedeschi e intanto si oppone al trasferimento. La novità di giornata è che Farfan (Schalke) andrà al Galatasaray liberando di fatto una pedina in quella zona di campo.
Perisic&Salah: Una volta parcheggiato lo svizzero, l’Inter metterebbe il piede sull’acceleratore per Ivan Perisic. L’agente del croato, Tonci Martic, ha confermato che l’accordo tra giocatore e Inter c’è; manca quello con il Wolfsburg. Non un dettaglio. Intanto è trascorso un altro giorno e non si registrano passi avanti.
Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi si proseguirà sulla stessa strada consapevoli che non basterà tutto questo senza l’ok di Shaq a lasciare Milano. Anche sul fronte Salah si dovrà attendere visto che l’incontro di ieri a Londra tra l’avvocato dell’egiziano e il Chelsea è stato interlocutorio. E sullo sfondo rimane Jovetic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA