- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Salgono le quotazioni di Xherdan Shaqiri. L’incontro di venerdi tra Ausilio il fratello del giocatore e l’intermediario è servito a mettere in chiaro, ancora una volta, che lo svizzero è il giocatore su cui punta Roberto Mancini.
VOLONTA’ – è lo stesso Shaqiri ad aver scelto l’Inter, preferendo il club nerazzurro al Liverpool ed Everton (entrambe in corsa), probabilmente lusingato dalla centralità del progetto del tecnico che lo vede come pedina fondamentale per il suo credo tattico.
JUVENTUS – sembra essersi ritirata dalla corsa la società bianconera che avrebbe virato il proprio interesse nei confronti dell’ex nerazzurro Wesley Sneijder, in rotta con il Galatasaray
OFFERTA – l’Inter avrebbe messo sul piatto circa 12 milioni di euro, 3 in meno del Liverpool, nonostante tutto diventerà fondamentale la volontà del giocatore di sbarcare nella Milano nerazzurra.
APPUNTAMENTO – il prossimo incontro dovrebbe esser fissato per il 7 gennaio quando sarà presente l’attuale amministratore delegato della società bavarese, Rummenigge.
STIPENDIO – per quanto riguarda la sfera economica, sembrerebbe raggiunto l’accordo con il giocatore che a Milano andrebbe a percepire qualcosa come 2 milioni di euro a stagione più eventuali bonus a fronte di un contratto che lo legherebbe al club nerazzurro fino al 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA