FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, sì di Gudmundsson: si studia la formula giusta. Con Taremi attacco super

Inter, sì di Gudmundsson: si studia la formula giusta. Con Taremi attacco super - immagine 1
L'islandese è in pole position per la prossima stagione. Il doppio arrivo in attacco sistemerebbe il reparto offensivo
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter lavora già da tempo alla prossima stagione. La dirigenza nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata, vista la lunga stagione, e ha messo già a segno due colpi importanti, ma non vuole fermarsi. Zielinski e Taremi sono due innesti importanti, ma arriveranno anche altre forze nuove.

Inter, sì di Gudmundsson: si studia la formula giusta. Con Taremi attacco super- immagine 2

"Marotta e Ausilio si sono già messi in tasca Taremi e Zielisnki, due titolari in più da aggiungere a una squadra che ha dominato questo campionato. E si sono messi in testa di provarci seriamente per Gudmundsson, che all’intera area tecnica nerazzurra piace moltissimo. Non basta per considerarlo un nuovo acquisto, certo che no. Ma l’Inter ha messo l’islandese in prima fila come rinforzo per l’attacco della prossima stagione, al netto del Taremi già agganciato. Per Gud andrà studiata la formula giusta, servirà una buona dose di fantasia e magari anche la capacità di racimolare soldi da qualche cessione minore, impresa non semplicissima considerato il parco giocatori attuale e i giocatori in giro in prestito. La valutazione è alta, 30 milioni di euro. Ma l’Inter ha un gradimento del giocatore ed è la miglior base di partenza possibile per la futura trattativa", spiega La Gazzetta dello Sport.


Inter, sì di Gudmundsson: si studia la formula giusta. Con Taremi attacco super- immagine 3

"In attacco, dietro Thuram e Lautaro, Ausilio ha già portato a casa Taremi. Ed è un colpo vero, un giocatore che se in forma può anche mettere in discussione la titolarità di Thuram, dato per intoccabile il Toro. L’Inter si è comportata da grande. Lo ha fatto in campo, lungo questo campionato. E lo sta facendo fuori. Sta nascendo una squadra XXL, con alternative ad altezza dei titolari in ogni reparto. La possibile coppia Taremi-Gudmundsson, sulla carta, è in grado di non far rimpiangere troppo la ThuLa. È in grado, in caso di calo di rendimento di uno dei due titolari come accaduto a Madrid, di non far tremare a fronte di una sostituzione da effettuare", aggiunge Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.