- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Diego Pablo Simeone lascia l'Atletico Madrid? In Spagna, l'ipotesi è considerata più credibile. Il Cholo sembra aver dato tutto ai Colchoneros ma la seconda finale di Champions persa contro i cugini del Real potrebbe convincerlo di non avere altro da dare al club che tanto ama. Ha toccato l'apice, ha vinto una Liga ma il ko di Milano potrebbe davvero segnare il momento del non ritorno.
In Spagna, rilanciano forte la candidatura dell'Inter, con Thohir pronto ad offerte faraoniche allo stesso Simeone, oltre alla promessa di un mercato in grandissimo stile. E' evidente che in terra iberica non si conosca molto la situazione attuale dell'Inter, perché neanche Simeone potrebbe portare l'Inter a spendere e spandere sul mercato come annunciano in Spagna, dove addirittura parlano proprio della promessa di un mercato top come carta per convincere il Cholo. Pura fiction.
Simeone potrebbe invece decidere di fermarsi un anno per poi ripartire di slancio e a quel punto l'ipotesi Inter tornerebbe ad essere credibile, anche perchè il contratto di Roberto Mancini è pur sempre in scadenza. Le panchine delle big sono tutte occupate e l'unica ipotesi alternativa è quella legata al Psg, che però sembra ancora convinto di voler continuare con Blanc. Per il Cholo, quindi, pit stop di un anno e poi Inter? Presto per dirlo, dipenderà anche da come lo stesso Simeone supererà la delusione, ancora fresca, per il ko del Meazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA