A meno di mezz'ora dall'inizio della cerimonia per la consegna del Pallone d'Oro, che lo vedrà protagonista per il premio di miglior allenatore, Diego Pablo Simeone si è concesso ai microfoni di Sky. Inevitabili alcune domande sul futuro di Mario Suarez, centrocampista spagnolo nel mirino dell'Inter.
copertina
Simeone: “Suarez? Non vogliamo che parta. Se arriva una bella offerta…”
A meno di mezz’ora dall’inizio della cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro, che lo vedrà protagonista per il premio di miglior allenatore, Diego Pablo Simeone si è concesso ai microfoni di Sky. Inevitabili alcune domande...
Queste le sue parole: "Cosa mi ha lasciato il 2014? Mi rimane il frutto del lavoro. Credo che abbiamo trovato grandi calciatori che hanno riproposto nella maniera migliore ciò che noi chiediamo da fuori. Se oggi siamo qua è per tutto quello che loro hanno fatto, è grazie a loro. Io batto sempre il Real? Non sempre, hanno vinto una delle partite più importanti, la Champions. E' difficile, sono fortissimi, ma piano piano dando il massimo sta andando bene contro di loro. Sono tranquillo, lavoro con un gruppo che mi fa sentire migliore, li ringrazio. Ancelotti e Low? Sono grandissimi allenatori, chiunque vinca sarà il migliore perchè ognuno ha vinto qualcosa di importante. Mario Suarez? Per noi è importante, giocano o lui o Tiago, per noi sono due centrali che non vogliamo far partire. Per una bella offerta? Chiedete a Caminero, a Berta, io penso solo al calcio. Il calcio italiano? Tornerà ad essere quello che p stato, mi ha dato tanto e io lo rispetto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA