FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Con Thuram Lautaro ha trovato un tesoro: feeling e sintonia, con loro l’Inter parte da 1-0

Con Thuram Lautaro ha trovato un tesoro: feeling e sintonia, con loro l’Inter parte da 1-0 - immagine 1
Ancora un gol confezionato dalla coppia che fa sognare i tifosi dell'Inter nel cammino verso la seconda stella
Marco Macca Redattore 

Ancora un gol confezionato dalla coppia che fa sognare i tifosi dell'Inter nel cammino verso la seconda stella. Thuram e Lautaro continuano a dare spettacolo e anche contro la Juventus il gol nerazzurro porta la loro firma. Con i due in campo, la squadra di Simone Inzaghi parte praticamente sempre da 1-0. Lo dimostrano i numeri:

Con Thuram Lautaro ha trovato un tesoro: feeling e sintonia, con loro l’Inter parte da 1-0- immagine 2

"Chi trova un amico trova un tesoro. Beh, Lautaro ne ha trovato uno tra i più preziosi in Thuram. Vero è che il Toro ha avuto un avvio di stagione stratosferico, con 15 centri in 17 presenze stagionali. Lo è altrettanto, però, che 4 delle sue 12 prodezze in campionato, vale a dire un terzo, le ha realizzate grazie al contributo (sotto forma di assist) dell’attaccante francese. L’ultimo esempio domenica contro la Juventus (...)".


Con Thuram Lautaro ha trovato un tesoro: feeling e sintonia, con loro l’Inter parte da 1-0- immagine 3

"Venti reti (15+5) in coppia in 17 gare ufficiali, che significa partire sempre, almeno, da 1-0. In aggiunta 7 assist, con Thuram a fare da mattatore con 6. Questo è lo straordinario bottino di un tandem che, prima dell’inizio di campionato, non dava certezze, ma destava tanti punti interrogativi. Lautaro, infatti, sembrava aver trovato la sua metà ideale in Lukaku, che, dopo essere tornato, ha scelto di andarsene un’altra volta. Come avrebbe potuto, allora, ricrearsi la stessa magia con un altro attaccante, si chiedevano più o meno tutti. Il Toro e Tikus, in poche partite, hanno dato la migliore delle risposte. È stato un percorso, hanno dovuto conoscersi e capirsi, ma con il passare delle partite si è creato un asse fatto di feeling e sintonia. Quei due adesso parlano la stessa lingua, fatta di tecnica, di rapidità e di tempismo".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.